www.comune.lari.pi.it
PRATICA - REGOLAMENTO CONTRIBUTI - SOVVENZIONI E VANTAGGI ECONOMICI
Oggetto della pratica Regolamento Contributi - Sovvenzioni e vantaggi economici
Informazioni generali La concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici economici di qualunque natura a enti ed associazioni pubbliche e private, viene effettuata dal Comune, nell'esercizio della sua autonomia, secondo le modalità, le procedure ed i criteri stabiliti dal presente regolamento per dare attuazione all'art. 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni, assicurando equità e trasparenza all'azione amministrativa e realizzando il miglior impiego delle risorse destinate al conseguimento di utilità sociali per la comunità amministrata ed a promuoverne lo sviluppo.

Evento della Vita Vivere il tempo libero e la cultura
Documenti da presentare Vedere Regolamento
Requisiti richiesti Possono beneficiare degli interventi di cui al regolamento comunale le associazioni, gli enti pubblici e privati, a sostegno delle proprie attività istituzionali ovvero per lo svolgimento, senza fini di lucro anche indiretto, di attività e/o manifestazioni di interesse civico, sociale, culturale, ambientalistico, turistico, sportivo, che hanno un legame con il territorio o che comunque svolgono un’attività di particolare interesse per la collettività.

Entro quale termine Con deliberazione dinel termine stabilito annualmente dalla Giunta Comunale
A chi rivolgersi Dott.ssa  Lara Orlandini
E-mail
Telefono 0587/687518
Dove andare Palazzo Comunale piano terra entrata indipendente.
In quale orario Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30 Venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Struttura competente U.O. Scuola Cultura Sanità Sociale
Documentazione da scaricare
REGOLAMENTO ASSOCIAZIONI [ 103 Kb]
Ultima Revisione: 2/12/2011 Dott.ssa Lara Orlandini
CLOSE