www.comune.lari.pi.it
PRATICA - VARIAZIONI COLTURALI
Oggetto della pratica VARIAZIONI COLTURALI
Informazioni generali
AVVISO DELL'AGENZIA DEL TERRITORIO


Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Pisa che, con inizio dal giorno 30 dicembre 2011, presso il Comune di competenza (per il Comune di Lari sul sito www.lari.it), nonchè presso la sede dell’Ufficio provinciale, sito in Via Ceci, 1 Pisa, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno , per ogni particella o porzione di particella, che sono state aggiornate sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese, per l’anno 2011, dai soggetti interessati nell’ambito degli adempimenti dichiarativi presentati agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, previsti dalla normativa comunitaria relativa alle Organizzazioni comuni di mercato (OCM) del settore agricolo.

I ricorsi di cui all’articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi, possono essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia del Territorio.
È facoltà del titolare di diritti reali sulle particelle interessate richiedere, in sede di autotutela, il riesame dell’atto di accertamento. In ogni caso la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 120 giorni, ai fini della presentazione del ricorso.

I suddetti elenchi saranno disponibili presso le suddette sedi (per il Comune di Lari sul sito www.lari.it), per un periodo di 60 giorni consecutivi, e così fino al 28.02.2012 incluso.
Documenti da presentare Vedasi documentazione scaricabile
Requisiti richiesti DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:

PARTICELLE CATASTALI.PDF
MODELLO PER SEGNALAZIONE INCOERENZE.PDF

A chi rivolgersi Dott.Arch.  Giancarlo Montanelli
E-mail
Ultima Revisione: 30/12/2011 Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
CLOSE