CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

Stampa la pagina

I° edizione della Liburna Ronde Terra a Perignano

INFORMAZIONI UTILI

Si comunica che i giorni SABATO 7 E DOMENICA 8 FEBBRAIO 2009 si svolgerà la gara automobilistica nazionale “LIBURNA RONDE TERRA” Organizzata dalla A.S.D. Scuderia Livorno Rally con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Lari. La Direzione della Gara avrà sede presso il castello dei Vicari di Lari che, nelle giornate indicate, rimarrà chiuso al pubblico per le visite

Di seguito si rendono note alcune notizie circa lo svolgimento della gara, le strade interessate e gli orari, oltre che la disciplina della circolazione stradale disposta con l'ordinanza della Polizia Municipale n.7/09.

PERCORSO DI ESCLUSIVO TRASFERIMENTO NEL COMUNE DI LARI

PERIGNANO ore 7:30 del giorno 08 febbraio 2009 partenza da Largo San Miniatelli , via Risorgimento, via Livornese Est, via Toscana, via Sicilia, via Dell’ Arginello; LAVAIANO via Della Resistenza; QUATTRO STRADE, via delle Casine, innesto Sp. 46 in direzione di LARI proseguendo in via Belvedere per CASCIANA ALTA.
Al termine di ogni prova speciale, che si svolgerà fuori dal Comune di Lari, e quindi intorno alle ore 09:00, 11:30, e 14:30 del giorno domenica 08 febbraio 2009, le vetture provenienti da Casciana Terme si dirigono verso via Sicilia passando da via Del Commercio e da via Livornese Est ripercorrendo poi il tragitto sopra descritto per portarsi a Casciana Alta.
Per l’ arrivo finale le vetture transiteranno da CASCIANA ALTA, in via Lunga, via Belvedere, LARI, Sp. 46, PERIGNANO via Risorgimento e arrivo in Largo Sanminiatelli.

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE STADALE
LARI
­Divieto di sosta negli stalli blu di via Dante dalle ore 14:00 di venerdì 06 alle ore 14:00 di domenica 08;
Divieto di transito e di sosta nel centro storico di Lari dalle ore 14:00 alle ore 21:00 di domenica 08;
PERIGNANO
Divieto di transito e di sosta in via Sicilia nel tratto tra l’ intersezione con via Toscana e la rotatoria Dell’ Arginello, eccetto residenti dalle ore 20:00 di venerdì 06 alle ore 24:00 di domenica 08;
Divieto di sosta e di transito in via S. Pertini nel tratto compreso tra via Mazzini e via Spadolini dalle ore 14:00 di venerdì 06 alle ore 22 di domenica 08;
Divieto di sosta e di transito in Largo Sanminiatelli dalle ore 09:00 di sabato 07 alle 22:00 di domenica 08;
Divieto di sosta e di transito su tutta via S. Pertini dalle ore 14:00 di sabato 07 alle ore 22:00 di domenica 08;

Tenuto conto che una manifestazione dalle suddette dimensioni potrà creare disagi a causa dei divieti di sosta e delle limitazioni del traffico, si invitano tutti i cittadini alla collaborazione e all’ accoglienza perché il tutto possa svolgersi nelle condizioni migliori.

Link di approfondimento:
>> eventi: notizie sulla gara

ORDINANZA PM N.7/09

Elenco News