CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

username

password
 Stampa la pagina

BANDO ESPLORATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE P.I.P. DA CEDERE IN DIRITTO DI PROPRIETA’.

Il Comune di Lari ha dato incarico al Consorzio Sviluppo Valdera di procedere all’attuazione di un PIP nell’area del territorio comunale in località Perignano e delimitata a Nord dalla “Fossa Nuova”, ad Est dalla zona industriale di Perignano esistente, a Sud da Via Sicilia e a Ovest dalla viabilità di collegamento con la variante di Ponsacco SRT 439 Sarzanese Caldera, identificabile nella Tav. 4d comparto n. 7 e 8 e Tav. 4e comparto n. 9 e 10 del Regolamento Urbanistico del comune di Lari.
Si tratta di un nuovo insediamento industriale nel Comune di Lari con grandi infrastrutture a servizio e linee di comunicazione importanti (dal porto di Livorno, all’aeroporto di Pisa, strade a grande circolazione FI-PI-LI, autostrada Roma-Pisa-Genova, ferrovia).
La superficie territoriale è di circa 240.000 metri quadrati che saranno messi a disposizione in lotti di diversa dimensione (mq. 5.000, 10.000, 20.000 ed oltre); le destinazioni d’uso ed il Regolamento di attuazione saranno coincidenti con quelli previsti per l’area.
I prezzi di cessione saranno quelli stabiliti in sede di realizzazione dell’intervento, ma comunque dovrebbero orientarsi in circa € 75,00 a metro quadrato di superficie fondiaria concessa.
Al fine di conoscere le reali esigenze dell’imprenditoria e quindi per realizzare un piano urbanistico rispondente il più possibile ai fabbisogni manifestati, viene pubblicato il presente pre-bando esplorativo.
Chiunque è in possesso dei requisiti soggettivi di seguito indicati, può fare domanda al Consorzio Sviluppo Valdera utilizzando l’allegato modello.

Le domande possono essere presentate entro il 21 agosto 2006.

Il bando ed il modello di domanda sono disponibili in allegato e sul sito del Consorzio di Sviluppo Valdera:

Modello di Domanda

Elenco News