CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:

SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI

password
 Stampa la pagina

INTERRUZIOE IDRICA MARTEDI' 21 FEBBRAIO

Verrà predisposto un servizio autobotte dislocato presso in via del Commercio a La Capannina, Piazza XX Settembre a Lari-capoluogo e la casa di riposo di via Belvedere.

Con il ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento destinati, comunque, a scomparire rapidamente.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che in caso di avverse condizioni meteorologiche l’intervento verrà effettuato il giorno Mercoledì 22 Febbraio, con le stesse modalità; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il Acque SpA rende noto che, per lavori di riparazione della rete idrica nel Comune di Lari, Martedì 21 Febbraio dalle 8:30 alle 17 si verificherà un’interruzione idrica a Lari-capoluogo, Cevoli, La Capannina, Ripoli, Orceto, San Ruffino, nelle vie del Masso, Barsottini, dell’Aia Vecchia e della Scuola a Boschi di Lari.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che in caso di avverse condizioni meteorologiche l’intervento verrà effettuato il giorno Mercoledì 22 Febbraio, con le stesse modalità; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Elenco News