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BANDO DI GARA
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA (Art. 55, D.Lgs. 163/2006 e s. m. e i.) PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI LARI PERIODO 01/05/12 – 30/04/2015.


SCADENZA BANDO DI GARA: 23/4/2012 ore 13:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 22/3/2012

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott. Giacomo Orazzini
e-mail:
Servizio Affari Generali
Tel. 0587-687514
FAX: 0587-687575
Ubicazione: Palazzo Comunale - piano primo

INFORMAZIONI GENERALI

OGGETTO DELL’APPALTO – CATEGORIA DEI SERVIZI

Affidamento dei servizi assicurativi dell’Amministrazione – Allegato II A al D.Lgs. 163/2006, cat. 6a), ripartiti in n. 6 (sei) lotti

LOTTO 1: INCENDIO CIG 407695380A come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio:
LOTTO 2: ELETTRONICA CIG 407700856E
LOTTO 3: INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI CIG 4077059F81
LOTTO 4: KASKO MEZZI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI CIG 407710122E
LOTTO 5: TUTELA LEGALE CIG 4077147822
LOTTO 6: RC AUTO E ARD IN FORMA DI LIBRO MATRICOLA CIG 4077170B1C

da prestarsi in base alle condizioni normative stabilite nei rispettivi CAPITOLATI SPECIALI di polizza che formano parte integrante della documentazione di gara.

DURATA DELL’APPALTO

L’appalto avrà la durata di anni 3 (TRE) con effetto dalle ore 24,00 del 30/04/12 e scadenza alle ore 24,00 del 30/04/15, L’Amministrazione appaltante si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di prorogare l’appalto per il tempo necessario nelle more dell’espletamento delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente.

ENTITA’ DELL’APPALTO

Il valore annuale dell’appalto, per i 6 lotti in cui è frazionato, è stimato in € 31.000,00 annui corrispondenti ad € 93.000,00 per l’intero periodo di durata dello stesso ed è determinato dalla sommatoria degli importi annui a base di gara per ciascun lotto. Stabiliti rispettivamente come di seguito indicato:

LOTTO 1 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 4.000,00 (pari ad €. 12.000,00 per l’intera durata);
LOTTO 2 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 2.500,00 (pari ad €. 7.500,00 per l’intera durata);
LOTTO 3 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 3.200,00 (pari ad €. 9.600,00 per l’intera durata);
LOTTO 4 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 1.800,00 (pari ad €. 5.400,00 per l’intera durata);
LOTTO 5 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 6.500,00 (pari ad €. 19.500,00 per l’intera durata);
LOTTO 6 con premio annuo stimato a base di gara pari ad €. 13.000,00 (pari ad €. 39.000,00 per l’intera durata);

La spesa è finanziata con fondi di bilancio dell’amministrazione aggiudicatrice.

(Per maggiori informazioni consultare la documentazione scaricabile).


DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
BANDO DI GARA  [97 Kb]
MODULO PER ISTANZA DI PARTECIPAZIONE  [91 Kb]
CAPITOLATO DIFESA LEGALE  [247 Kb]
CAPITOLATO INCENDIO  [377 Kb]
CAPITOLATO INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI  [286 Kb]
CAPITOLATO APPARECCHIATURE ELETTRONICHE  [316 Kb]
CAPITOLATO KASKO DIPENDENTI  [294 Kb]
CAPITOLATO RC AUTO E RISCHI ACCESSORI  [422 Kb]

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