id73 Benvenuti nel sito del Comune di Lari
www.comune.lari.pi.it
BANDO DI GARA
Avviso di selezione
Selezione per l'affidamento della gestione in orario extrascolastico della palestra del plesso scolastico L.Pirandello di Perignano


SCADENZA BANDO DI GARA: 3/8/2009 ore 13:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 17/7/2009

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.ssa Lara Orlandini
e-mail:

INFORMAZIONI GENERALI

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: affidamento della gestione in orario extrascolastico della palestra del plesso scolastico “L.Pirandello” di Lari – Loc. Perignano.

Si consiglia di prendere visione del l'avviso di selezione e dei relativi allegati.


Oneri economici

Per l’affidamento della palestra l’Amministrazione Comunale non verserà nessun contributo e non pretenderà alcun canone dall’aggiudicatario.
L’aggiudicatario si impegna viceversa a garantire migliorie sull’impianto per un importo annuo non inferiore a € 1.500,00 salvo maggiore offerta presentata in sede di gara.

Durata dell'affidamento

periodo 01.09.2009 – 30.06.2011 prorogabile per un ulteriore anno (fino al 30.06.2012) ricorrendone le condizioni di legge.

Requisiti per la partecipazione

Saranno ammessi a partecipare alla presente selezione i seguenti soggetti:
- società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali.
- i soggetti partecipanti devono essere affiliati a Federazioni Sportive Nazionali o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I..
Sono ammesse alla gara soggetti costituiti da associazioni singole o riunite, ovvero da associazioni che intendano riunirsi costituendo un apposito Comitato di Gestione il quale, in caso di aggiudicazione della gara, dovrà essere formalizzato mediante apposito atto notarile

Scadenza offerta

TERMINE DI RICEZIONE OFFERTE: entro le ore 13,00 del giorno 3.8.2009

Apertura delle offerte

SEDUTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO: 3.8.2009 ore 15.30 presso la sede del palazzo comunale. Sono autorizzati a presenziare all’apertura delle offerte i rappresentanti dei soggetti offerenti o altri soggetti muniti di delega.
La valutazione dell’offerta qualitativa avverrà in seduta segreta.

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
avviso di selezione  [120 Kb]
capitolato  [53 Kb]
modello offerta economica  [26 Kb]

CHIUDI